Dopo 25 anni di impegno a sperimentare e migliorare nuovi approcci, metodologie e contenuti nell’area delle soft skills e delle competenze per il futuro, abbiamo deciso di continuare questo percorso investendo nuovamente nella progettazione di servizi di consulenza innovativi e nella messa a punto di proposte formative su alcuni temi specifici. La sezione Aziende e Organizzazioni presenta la riorganizzazione di questo tipo di offerta.

La vera novità riguarda però l'impegno di Plan verso coloro che ne hanno bisogno, ma sono solitamente meno coinvolti in processi di formazione. Nascono quindi proposte e servizi formativi e consulenziali indirizzati specificamente a LAVORATORI, PERSONE e GIOVANI

Per festeggiare il suo anniversario e inaugurare così sotto i migliori auspici il suo nuovo corso, Plan ha pubblicato un nuovo sito espressamente dedicato al dialogo con questi interlocutori, chiamato Formazione e lavoro.

Se siete interessati a questo tipo di proposta e volete saperne di più, visitate: http://www.planformazionelavoro.com. Vi aspettiamo!

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedin